fbpx
News Serie TV

Bridgerton è stato rinnovato per la terza e quarta stagione

Netflix ha appena rinnovato in modo significativo la sua permanenza al periodo Regency: il canale streaming ha infatti rinnovato Bridgerton per la terza e quarta stagione, molto prima del debutto della seconda.

Bridgerton ci ha travolti”, ha detto Bela Bajaria, vice presidente della televisione globale di Netflix.

Il team creativo, guidato da Shonda [Rhimes], conosceva il materiale e ha prodotto un dramma bellissimo, emozionante e romantico per i nostri iscritti. Hanno alcuni piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà a svenire per questo spettacolo. Stiamo programmando di essere nel business Bridgerton ancora per molto tempo. “

Shonda Rhimes, produttrice della serie, ha aggiunto:

“Dalla prima volta che ho letto la deliziosa serie di Bridgerton di Julia Quinn , sapevo che si trattava di storie che avrebbero affascinato il pubblico. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe un successo senza i numerosi e significativi contributi dati dal team di Shondaland. Questo rinnovo di due stagioni è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy [Beers] e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale “.

Phoebe Dynevor in Bridgerton
Phoebe Dynevor in Bridgerton

Un rinnovo dopo l’addio di Regé-Jean Page

Il rinnovo di due stagioni arriva pochi giorni dopo che Regé-Jean Page ha confermato che non sarebbe tornato per la seconda stagione del dramma, che si allinea però con l’assenza del Duca di Hastings dal secondo romanzo di Julia Quinn. La seconda stagione si concentrerà sulla ricerca di una sposa da parte di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), con Simone Ashley di Sex Education che interpreta la sua protagonista nei prossimi episodi.

Se vuoi saperne di può, puoi leggere il nostro articolo: Bridgerton 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV di Netflix.

Una stagione ricca di intrighi e romanticismo

Phoebe Dynevor, che abbiamo amato nel ruolo di Daphne Bridgerton nella prima stagione, tornerà per i prossimi episodi. Daphne aiuterà suo fratello a prendere parte alla prossima stagione sociale. Che prevedrà “più intrighi e romanticismo di quanto potrebbero essere i miei lettori in grado di sopportare “, ha scherzato un recente messaggio di Lady Whistledown.
Inoltre, anche Shelley Conn ( Terra Nova ) e Calam Lynch ( Mrs. Wilson ) si uniranno al cast della seconda stagioneLa seconda stagione di Bridgerton è attualmente in produzione, ma la data della prima deve ancora essere annunciata.

Comments
To Top