fbpx
0Altre serie tv

Breaking News: Dylan McDermott protagonista nel pilot di Kevin Williamson, Dean Winters in Battle Creek e tanto altro

Dylan McDermottDeadline ha fornito la prova che la CBS non ha intenzione di continuare con Hostages: la rete, infatti, ha appena scritturato la star Dylan McDermott come protagonista nel nuovo thriller psicologico di Kevin Williamson. McDermott interpreterà un detective della polizia di Los Angeles che si occupa dei reati di stalking.

Entertainment Weekly ha appreso che Battle Creek, pilot del creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, e del creatore di House, David Shore, ha trovato il suo protagonista. Dean Winters (Oz, Law & Order) sarà un duro e pragmatico detective della polizia che collabora con un altro detective, che ha una visione del mondo ed una tattica per risolvere i crimini completamente diversa.

Billboard riferisce che Prince apparirà al The Arsenio Hall Show il 5 Marzo, eseguendo svariati brani e sedendosi a parlare con Hall di ciò che ha in cantiere per il 2014. La notizia è stata annunciata allo show di Hall da un sosia di Prince .

go-on-matthew-perry_610x240Deadline ha saputo che la CBS metterà in scena una reunion di due ex attori di Go On nel ​​suo nuovo pilot La strana coppia (The Odd Couple). Sarah Baker si riunirà all’ex costar Matthew Perry nel nuovo show, interpretando la sua assistente; questo ruolo è stato scritto per lei su richiesta di Perry, vista la chimica che i due avevano in Go On.

Entertainment Weekly ha reso noto che Soleil Moon Frye (Sabrina, vita da strega) sarà guest star nella premiere della stagione 2 del drama estivo di ABC Mistresses, e interpreterà se tessa. L’attrice sarà una celebrità, potenziale cliente per la nuova attività di organizzazione di eventi di Joss.

Deadline ha saputo che verrà realizzata una reunion di My Name is Earl nella nuova sitcom di TV Land, Jennifer Falls, che ha come protagonista Jaime Pressly. La sua costar Earl, Ethan Suplee, si è unito al cast in un ruolo regolare nella serie come  fratello della protagonista. Lo show segue le vicissitudini di Jennifer (Pressly), che va a vivere con sua madre dopo aver perso un importante posto di lavoro con uno stipendio a sei cifre.jaime-pressly

Deadline ha rivelato che Ellen Burstyn (vincitrice del premio Oscar nel 1975 come miglior attrice protagonista nel film Alice non abita più qui) sarà la protagonista nel pilot della commedia di NBC prodotta da Amy Poehler, Old Soul, interpretando la zia lesbica, e sostenitrice della filosofia New Age, di Nadia (Natasha Lyonne), che gestisce una casa di cura per anziani, con i quali sente di avere una particolare affinità.

Comments
To Top