fbpx
News Serie TV

Breaking Bad: rubato il copione degli ultimi episodi della serie

Almeno una persona al di fuori del cast e della troupe di Breaking Bad, potrebbe sapere cosa succederà nell’attesissimo finale della serie, che andrà in onda questa estate su AMC in USA. Il copione degli episodi finali, infatti, è stato rubato dalla macchina dell’attore protagonista Bryan Cranston.
La polizia sta indagando ma ora la paura è che il ladro che ha rubato lo script o chi per lui, decida di metterlo in circolazione rovinando il finale a tutti i fan della serie. Charles Baker, che interpreta Skinny Pete nello show, ha parlato con TMZ del furto chiedendo pubblicamente al ladro di restituire il copione rubato.

Hai già fatto la scelta di rubare a una persona che è amata da milioni di fan” ha detto Baker. “Non peggiorare le cose, tradendo il resto del cast e la troupe e tutti i fan dello show”:

L’ultima parte dell’ultima stagione di Breaking Bad andrà in onda questa estate, il creatore della serie Vince Gilligan in una recente intervista ha garantito che la crew sta lavorando affinché il finale sia quanto più soddisfacente possibile per tutti.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button