
Breaking Bad: Bryan Cranston lascia intuire che Walter White potrebbe essere ancora vivo
Proprio mentre i fan di Breaking Bad stavano finalmente facendo i conti con la morte di Walter White, Bryan Cranston, intervistato dalla CNN, ha lasciato intuire che la fine della serie non è così definitiva come può sembrare.
“Te lo chiedo davvero, sul serio, non era sicura che tu fossi davvero morto” ha affermato la giornalista della CNN Ashleigh Banfield. “I tuoi occhi erano aperti e ho pensato ‘e se la polizia lo avesse preso in custodia, lui fosse guarito, fosse riuscito a scappare e ora fosse in preda alla pazzia?’”
“Non si sono mai visti i sacchi con la zip per i cadaveri e nient’altro” ha risposto Cranston. Alla domanda se Walter White fosse morto o meno, l’attore ha risposto che lui non lo sa.
“Nessun film? Niente di niente? Nessun Walter White di nuovo?” ha chiesto quindi la Banfield. “Mai dire mai” ha risposto Cranston con un gran sorriso stampato sulle labbra. Probabilmente stava scherzano o magari non voleva deludere Banfield, che è chiaramente un super fan dello show.
Fatto sta che la rete è impazzita. Su Twitter i fan di Heisenberg hanno attraversato momenti di gioia misti a rabbia, rifiuto e confusione.