fbpx
Breaking Bad

Breaking Bad: Aaron Paul nel film The Parts You Lose, diretto da Paula van der Oest

Aaron Paul

Come ha annunciato Myriad Pictures la scorsa settimana, Aaron Paul reciterà e produrrà con la sua società Lucid Strada Productions il film drammatico The Parts You Lose, scritto da di Darren Lemke e diretto dalla regista olandese  candidato all’Oscar Paula van der Oest.
eye-in-the-skye-aaron-paul-exclusive-photo-thewrap-618x400Il film racconta la storia di Wesley, un bambino sordo di otto anni del North Dakota il quale incontra un fuggitivo ferito e potenzialmente pericoloso. Tra i due nascerà una strana amicizia e Wesley riuscirà così a trovare un inaspettato rifugio dai problemi personali.
Il film dovrebbe essere una co-produzione tedesco-canadese e l’inizio delle riprese è previsto per fino anno a Manitoba, Canada. UTA Independent Film Group e Myriad Pictures co-rappresentaranno i diritti degli Stati Uniti del film, mentre Buffalo Gal Pictures sarà il canadese coproduttore con Buffalo Gal Phyllis Laing e Rhonda Baker.
In The Parts You Lose, Paul tornerà a lavorare con il suo produttore di Breaking Bad Mark Johnson, il quale sarà coinvolto nella produzione insieme Tom Williams con la loro società Gran Via Productions.
“Questo script straordinariamente originale ha davvero attirato la nostra attenzione” ha raccontato il presidente di Myriad Kirk D’Amico “Siamo molto lieti di lavorare con un grande team di produzione, guidato da Mark Johnson e Tom Williams, e con Paula van der Oest, che porterà la sua visione unica a questo film.”

Comments
To Top