fbpx
News Serie TV

Breaking Bad: Aaron Paul è soddisfatto del finale della serie

Manca quasi un mese alla premiere dell’ultima stagione di Breaking Bad e Aaron Paul in una recente intervista promozionale ha affermato di essere estremamente soddisfatto degli episodi finali della serie.

Il drama pluripremiato di AMC sta per volgere al termine, mancano solo 8 episodi per scrivere la parola “fine” sulle vicende di Walter White e Jesse, ad agosto, precisamente l’11, sapremo cosa ci ha riservato Vince Gilligan.

“Prima di leggere il copione degli ultimi otto episodi, gli ultimi otto dello show, pensavo tra me e me: ‘ Tutto ciò è così tragico. Questo show sta finendo. Io non voglio che finisca’. Ha confessato Aaron Paul a Collider. “Ma dopo, leggendo gli ultimi script, posso dire di non poter essere più felice nel modo in cui si finirà. Speriamo che tutti i fan saranno d’accordo, io mi sento abbastanza fiducioso che sarà così.

Breaking Bad_aaron PaulAnche il co-star di Aaron Paul, Bryan Cranston ha espresso recentemente la sua soddisfazione per il modo in cui il creatore della serie ha deciso di terminare la storia: ” Breaking Bad si è concluso nel modo in cui il creatore ha voluto sin dall’inizio ed è quello che ho sempre voluto anch’io”

L’attesa sale alle stelle mista al dispiacere perché la perfezione di questo show sarà molto difficile da ricreare.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio