fbpx
0Altre serie tv

Brave New World: Joseph Morgan, Jessica Brown Findlay, Demi Moore e il resto del cast

Il cast principale di Brave New World è finalmente al completo. Dopo Jessica Brown Findlay, Henry Lloyd ed Alden Ehrenreich, Kylie Bunbury (When They See Us), Hannah John-Kamen (Killjoys), Demi Moore (Ghost), Sen Mitsuji (Origin), Joseph Morgan (The Originals) e Nina Sosanya (Killing Eve) prenderanno parte alle riprese della serie basata sull’omonimo romanzo di Aldous Huxley.

Trama di Brave New World

Brave New World sarà ambientato in una società utopica, che ha raggiunto pace e stabilità grazie al divieto della monogamia, privacy, soldi, famiglia e storia. Bernard Marx (Lloyd) e Lenina Crowne (Brown Findlay), come cittadini di New London, hanno solo conosciuto un ordine sociale estremamente rigido. Un farmaco perfetto di nome Soma, una cultura di gratificazione istantanea e di sesso onnipresente. Curiosi di esplorare la vita al di fuori delle strutture della società, i due intraprenderanno un viaggio nelle Terre Selvagge, dove verranno invischiati in una violenta ribellione. Verranno salvati da John Savage (Ehrenreich), che scapperà con loro a New London.

joseph morgan

Credits: The CW

Nuovi personaggi

Proprio come le premesse, anche il cast della serie tv sembra un sogno! Attori di un certo spessore, anche molto conosciuti.

Kylie Bunbury interpreterà Frannie, migliore amica di Lenina; una Beta Plus, che abbraccia la propria condizione e l’ordine sociale imposto. John-Kamen sarà Wilhelmina ‘Helm’ Watson, un’artista edonista e prima produttrice di feelies, video che coinvolgono vista, udito e tatto, a New London. Demi Moore sarà Linda, madre sfrontata di John Savage, con cui è difficile vivere.

Mitsuji interpreterà Henry Foster, un Alpha Plus in tutto e per tutto, che lavora insieme a Bernard come consigliere al Ministero della Stabilità. Joseph Morgan vestirà i panni di CJack60, un Epsilon relegato a lavori manuali e noiosi, che viene fortemente scosso da un terribile incidente , di cui è stato testimone. Sosanya sarà Mustafa Mond, una World Controller incaricata di mantenere la struttura sociale e le promesse utopiche di New London.

LEGGI ANCHE: Brave New World: Jessica Brown Findlay nel cast della serie TV tratta dal romanzo di Aldous Huxley

downton abbey curiosita

Credits: ITV

Dietro la cinepresa

Brave New World verrà scritta da David Wiener (Fear The Walking Dead), Grant Morrison (Happy!) e Brian Taylor (Happy!). Wiener farà anche da showrunner e produttore esecutivo; ruolo in cui sarà affiancato da Morrison. Owen Harris (Black Mirror) dirigerà il primo episodio. Ci sono tutti gli elementi per fare, di questa serie tv, un successo della prossima stagione televisiva.

Fonte: Variety

Comments
To Top