Alias

Bradley Cooper in trattative per doppiare il personaggio di Rocket Raccoon nel cinecomic Guardians of the Galaxy.

Bradley Cooper (Alias) ha detto di essere stato ricercato per un ruolo in Guardians of the Galaxy.

L’attore nominato all’Oscar per Il Lato Positivo ha riferito che gli è stato offerto un contratto per fornire la sua voce al personaggio di Rocket Raccoon nel prossimo progetto dei Marvel Studios. Secondo Latino Review, addetti ai lavori hanno dichiarato la loro intenzione di firmare con la star di Una Notte da Leoni. Il regista James Gunn ha recentemente detto che la produzione ha qualcuno in mente per la parte.

Gunn ha affermato: ‘Dovremo aspettare qualche settimana per vedere cosa accadrà. Otterremo il nostro ragazzo dei sogni, perché un sacco di gente vuole farlo, così avremo la persona che è perfetta per il ruolo’.Guardians-of-the-Galaxy

Il casting per il ruolo del film di animazione, che vede coinvolti anche altri attori oltre a Cooper, deve essere ancora confermato ufficialmente dalla Marvel.

I Guardiani della Galassia  avrà nel cast: Chris Pratt, Karen Gillan, Zoe Saldana e Glenn Close; ed è attualmente in produzione agli Shepperton Studios del Regno Unito per l’uscita nell’estate 2014.

Il film racconta la storia di un pilota di jet, chiamato Peter Quill, che deve riunire una squadra di alieni – tra i quali Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon – per sconfiggere straordinarie minacce alla galassia.

Comments
To Top