fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Bourne Identity: Julia Stiles parteciperà al prossimo film

bourne_mattdamon_juliastilesBuone notizie per i fan di Bourne; Julia Stiles tornerà infatti nel prossimo capitolo della serie cinematografica di film di spionaggio e riprenderà il ruolo di Nicky Parsons a fianco di Matt Damon.

Ricordiamo che la saga Bourne è ad oggi composta da 4 film incentrati su due ex agenti della CIA, Jason Bourne e Aaron Cross interpretati rispettivamente da Matt Damon e Jeremy Renner.

I nuovo capitolo della saga sarà diretto da Paul Greengrass (già regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo) e uscirà nelle sale cinematografiche il 29 luglio 2016. La produzione sarà affidata a Frank Marshall (Jurassic World, The Bourne Legacy), Matt Damon, Jeffrey Weiner e allo stesso Paul Greengrass.

Non vi sono al momento dettagli sulla trama, ma secondo alcuni rumors altri attori sono in trattative per partecipare al prossimo film, tra cui Alicia Vikander (Ex Machina, Testament of Youth) e Viggo Mortensen (A Dangerous Method, A History of Violence).

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button