fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Italiane

Boris: in arrivo una nuova stagione?

Francesco Pannofino, ospite del Campus Party nell’incontro “Doppiaggio e tecnologia: ma che, davvero?“, ha annunciato al pubblico la possibilità di un ritorno di Boris. La notizia è stata accolta ovviamente da numerosi applausi. L’attore ha inoltre raccontato come ha ottenuto la parte e di come sentisse già dagli esordi quel ruolo cucito su di sé.

Scritta e diretta da Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Mattia Torre, Boris è tra le serie italiane più seguita e amata degli ultimi anni, tanto da essere considerata un piccolo cult. Pannofino veste i panni del regista René Ferretti, alla guida di una troupe televisiva impegnata sul set di una fittizia fiction tipicamente nostrana, Gli occhi del cuore, insieme al suo pesce rosso Boris. 

Il numeroso cast comprende, tra gli altri, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Antonio Catania, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Valerio Aprea, Andrea Sartoretti, Carolina Crescentini, Corrado Guzzanti, Marco Giallini, Massimiliano Bruno, Michele Alhaique, Giorgio Tirabassi e Marguerite Sikabonyi.

Sulle pagine de La Stampa, in occasione della festa organizzata da Sottodiciotto Film Festival per i dieci anni  dalla messa in onda del primo episodio, Torre e Vendruscolo avevano parlato di una possibile nuova stagione.

“Dovremmo riuscire a incastrare i progetti che ciascuno di noi ha. Noi e il cast ne saremmo contenti, dovremmo discuterne anche con il produttore Lorenzo Mieli. Chissà che non se ne possa parlare a Torino”.  

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button