fbpx
Cinema

Booster Gold: Greg Berlanti interessato a partecipare al futuro film DC/WB

Circa un anno fa sorse un rumor proveniente dalla Warner Bros. La casa cinematografica che recentemente ha lanciato Batman v Superman, avviando così l’era dei film basati sui supereroi DC, aveva preso in considerazione l’idea di girare un film con protagonista Booster Gold. Di più, il rumor diceva che Greg Berlanti, big boss di Arrow, The Flash e Supergirl, potesse essere interessato a produrre o sceneggiare il film. Da allora, però, silenzio radio.

Fino ad oggi, quando lo stesso Greg Berlanti ha parlato apertamente della questione a The Hollywood Reporter, dichiarandgreg berlantiosi interessato a partecipare al progetto in un ruolo diverso da quello che occupa presso la CW, il network che gestisce i suoi show:

‘Sono interessato ad alcuni film con la Warner Bros, come quello su Booster Gold, che è una proprietà della DC Comics. Zack Stentz, che qualche tempo fa ha scritto un episodio in The Flash, ha appena ottenuto la sceneggiatura di quel film, e ci sta lavorando già adesso. Per quanto mi riguarda, dovrei ottenere la regia del film, è quello che spero.

E così Greg Berlanti potrebbe trovarsi dietro la macchina da cinepresa per uno dei prossimi film DC. Dato che non ci sono ancora notizie ufficiali su questo film, e tenendo presente della quantità industriale dei film legati alla Justice League che la Warner Bros ha intenzione di rilasciare, è possibile che dovremo attendere ancora parecchio prima di sapere qualcosa di ufficiale.

Per chi non fosse familiare con Booster Gold, egli è un supereroe di professione nato sulle pagine DC nel lontano 1986. Il suo vero nome è Michael Jon Carter e viene dal futuro, con precisione dal venticinquesimo secolo. Con la sua tecnologia futuristica e avanzata, egli diventa un supereroe a scopo di lucro, guadagnando soldi per le sue azioni in ogni modo possibile.

Comments
To Top