fbpx

Boom di ascolti per la quinta serie di Desperate Housewives

Il primo episodio della quinta stagione di “Desperate Housewives”, andato in onda mercoledì sera in prima visione assoluta su FoxLife, ha registrato ottimi risultati in termini di audience. Sono stati infatti 257.000 i fan che non hanno voluto perdere il ritorno delle amate casalinghe di Wisteria Lane.

Una performance decisamente positiva se confrontata con i dati di ascolto della passata stagione: rispetto al primo episodio della quarta stagione, l’incremento degli ascolti è stato pari al 64%. Secondo quanto si legge sul comuncato stampa apparso sul “Daily Media”, relativamente al target donne 25-44, lo share on tv è stato del 2,3% mentre lo share on sat è stato del 17,4%; un incremento del 75% se confrontato con quanto conseguito dal primo episodio della quarta stagione trasmesso l’anno scorso. Sul target 15-49 anni classe socioeconomica AA+MA, lo share on tv è stato pari al 2,6% e lo share on sat è stato del 14,7%. Anche in questo caso si è registrata una crescita degli ascolti rispetto alla premiere dello scorsa stagione: +85%.

Parallelamente da segnalare che un episodio di “Law and order”, andato in onda dalle 21.55 su Fox Crime e Fox Crime+1, ha ottenuto circa 180.000 spettatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button