Bones: Ecco il trailer dell’ultima stagione – Booth teme che Zack ucciderà Brennan
Seeley Booth è sul piede di guerra.
Il primo trailer della 12esima e ultima stagione di Bones ( che andrà in onda a partire dal 3 Gennaio sulla rete Fox) ci mostra David Boreanaz ovvero Seeley Booth scosso dalla scomparsa della Brennan, interpretata da Emily Deschanel, che nel finale dell’ultima stagione, è stata rapita presumibilmente da un ex-pazzo Zack (Eric Millegan).
” Lui l’ha rapita e la ucciderà” urla in un impeto di rabbia Booth, durante il promo, prima di giurare di ” Vado a riprendermi la mia famiglia”.
Nel teaser trailer di 40 secondi ci vengo mostrate delle clip che ripercorrono la storia di Booth-Brennan che toccheranno le corde dei nostri cuori e ci renderanno ancora più nostalgici.
In un’intervista rilasciata recentemente sulla stagione finale ci viene comunicato che ritorneranno alcune tra le nostre guest star preferite e alcuni squinternati, tra cui Eddie McClintock, che interpreta l’ex di Brennan, Sully, Betty White ovvero Dr. Beth Meyer, e Stephen Fry che interpreta Gordon Wyatt. Ed Asner ( the Mary Tyler Moore Show) e Hal Holbroock ( Evening Shade) appariranno nel terzo episodio ed interpreteranno rispettivamente un genio e un veterano dei marine.
In questa stagione di Bones saranno presenti anche ” un matrimonio” e una ” fantastica caccia al serial killer” e una missione sotto copertura mascherata da concorso per boscaioli.