fbpx
News Serie TV

Bones sulle spiagge di Jersey Shore

Il creatore di Bones Hart Hanson ha dichiarato di essere in trattative per filmare un episodio ispirato alla serie fenomeno di MTV Jersey Shore.
A quanto pare la crew ha già contattato Mike Sorrentino per comparire come guest-star nel suddetto episodio, in onda negli USA ad ottobre nel caso vada in porto, nei panni della vittima, un guru del fitness di nome Ritchie “The V” Genero. Vedremo quindi Booth e Brennan avvicinarsi ad un mondo nuovo” per loro: “Brennan li capisce perchè li vede come una tribù, li studia a livello antropologico e conosce il gergo ed il loro comportamento” dichiara Emily Deschanel, “l’episodio sarà colmo di riferimenti a Jersey Shore, e vi garantisco che non mancherà una scazzottata.”

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio