fbpx
News Serie TV

Bones season finale: Booth e Brennan finalmente insieme?

Su Rete 4 ogni sabato sera alle 21,10 circa sta attualmente andando in onda la stagione 4 di Bones, ma negli USA si sta avvicinando il termine della stagione 5 e i produttori non mancano di stuzzicare i fans con una promessa di una svolta nel rapporto tra l’agente dell’FBI Booth e la dottoressa Brennan.

[seguono possibili spoilers]

 

In un’intervista con Stephen Nathan, uno degli autori della serie, lo scrittore ha dichiarato che questa season finale “sarà grandiosa come la scorsa, ma in modo diverso: innanzitutto sarà reale, ma anzichè concentrarsi a livello di produzione farà leva sui sentimenti. Non abbiamo ancora definito nulla, ma sta prendendo forma a poco a poco, sarà una sorpresa. Lo avevamo in mente da un po’ di tempo ormai, ed è giunto il momento.”

 

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio