fbpx
News Serie TVSerie Tv

Bones: la serie è stata rinnovata per un’ultima stagione

La notizia della cancellazione di Bones, serie di successo della Fox, porta con sé anche una nota positiva: il network americano, infatti, ha dato il suo ok alla produzione di una dodicesima stagione, per dare ai fan e allo show una conclusione soddisfacente e significativa.

L’ultima stagione sarà composta da 12 episodi, portando così il totale a 246; un numero di tutto rispetto.

I produttori esecutivi Jonathan Collier e Michael Peterson hanno dichiarato: ‘Non potevamo essere più entusiasti alla notizia di un’altra stagione, così da poter dare alla serie, ai personaggi ed ai fan la fine che meritano; inoltre avendo la certezza di una dodicesima stagione, possiamo ora scrivere un finale appagante per l’undicesima, che, speriamo, lasci i fan col fiato sospeso nell’attesa di scoprire cosa succederà nell’ultimo capitolo della storia’.

Hart Hanson, creatore della serie, ha aggiunto: ‘In tempi come questi, contrassegnati da instabilità e dubbio, è confortante sapere di poter fare affidamento su qualcosa di stabile come Bones; è la prova di quello che si può fare con un cast pieno di talento, una crew fantastica, scrittori furbi, uno studio che lavora a fianco della produzione, determinazione, fortuna, magia, miracoli ed i fan più leali al mondo’.

Nel frattempo Bones riprenderà la programmazione dell’undicesima stagione il 14 aprile; la storia riprenderà due mesi dopo gli eventi dell’ultimo episodio, che si è concluso con la notizia della paralisi di Hodgins.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

2 Commenti

  1. La serie bones su Rai 4 non c’è più perché?
    Quando inizierà la nuova stagione?

  2. Ciao Noeemi! Bones non va più in onda su Rai4 bensì sul canale 39, TOPCrime. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio