fbpx
0Altre serie tv

Body of Proof: ABC potrebbe far resuscitare la serie con Dana Delany

Nonostante siano passati cinque mesi dalla cancellazione dello show, ABC sarebbe in trattative per resuscitare il procedurale. La notizia arriva da Deadline, secondo cui la rete sta lavorando a questo progetto già dall’inizio di questa stagione televisiva. Sembrerebbe dunque che non sia ancora giunto il tocco finale per la tv series di Dana Delany, protagonista assoluta dana delanydel telefilm e già nota per il ruolo di Katherine Mayfair in Desperate Housewives.
La decisione di ABC arriva dopo i flop dell’attuale stagione televisiva, a cominciare da Betrayal e Once Upon a Time in Wonderland, in calo continuo e già prossimi alla cancellazione, e un Lucky 7  già cestinato. Non sappiamo ancora quali membri del cast sarebbero disposti a tornare, il tutto è ancora in fasi preliminari e la decisione definitiva potrebbe arrivare entro il mese prossimo.
La terza stagione di Body of Proof, l’ultima mandata in onda, aveva una media di 10.4 milioni di spettatori e un 1.9 di rating, anche se il series finale ha toccato livelli minimi con 1.2 di rating e 7.6 milioni di spettatori, cosa che ha portato lo show in cancellazione. Era comunque una buona media considerando che andava in onda il Martedì e che attualmente la rete non raggiunge più quei risultati.

Forse una quarta stagione dello show non sarebbe una cattiva idea. I fans sarebbero felici di veder rinascere una serie che pensavano ormai fatta e finita, e produrre e vendere altri episodi potrebbe essere conveniente per la rete televisiva ABC.

Comments
To Top