fbpx
Bloodline

Bloodline: la terza stagione disponibile da oggi su Netflix! Ecco il trailer e una clip

Bloodline

Oggi è il giorno che molti di noi, fan di Bloodline, stavano aspettando!

La terza e conclusiva stagione di Bloodline è stata rilasciata da Netflix proprio oggi, ecco di seguito il trailer della stagione:


Bloodline, dramma familiare ambientato nelle isole Keys e creato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, narra le vicende della famiglia Rayburns. Schiacciati dal peso dei segreti del passato, la famiglia si trova a dover fare i conti con le conseguenze delle azioni fatte ai danni di uno di loro, Danny. Segreti che si sommano ad altre bugie in una spirale di distruzione che culminerà nella terza e ultima stagione.

LEGGI ANCHE: Recensione della seconda stagione

I Rayburns pagheranno il prezzo delle loro scelte?

Nell’ultima scena della seconda stagione, avevamo visto John guidare fuori città, ma dallo sneak peak della terza stagione si comprendono subito i motivi per cui John decide di tornare indietro.
Come ricorderete, la scorsa stagione si è conclusa con l’assassinio di Marco per mano di Kevin, nella clip vediamo proprio Kevin chiedere consiglio a suo fratello:

LEGGI ANCHE: Netflix cancella la serie, la terza stagione sarà l’ultima

La serie TV di Netflix, ha avuto un buonissimo riscontro da parte della critica facendo valere ai due attori protagonisti: Kyle Chandler e Ben Mendelsohn, le nominations agli Emmy come miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Per queste ragioni è sembrato strana la scelta di cancellare la serie così presto, considerate le dichiarazioni dello showrunner sui piani creativi della serie.

Comments
To Top