fbpx
Bloodline

Bloodline: il trailer della nuova serie tv di Netflix con Kyle Chandler

bloodline

Kyle ChandlerDagli ideatori di Damages sta per arrivare Bloodline, una nuova serie tv che debutterà su Netflix nel marzo 2015.

Basata su una collaborazione con Sony Pictures Television, Bloodline narra le vicissitudini di una famiglia di quattro fratelli oramai adulti e dei segreti che vengono a galla in seguito al ritorno a casa di uno dei protagonisti, da sempre pecora nera del gruppo.

Bloodline vedrà la partecipazione di Kyle Chandler (Friday Night Lights, The Wolf of Wall Street, Argo), Sissy Spacek (Big Love, Deadfall), Linda Cardellini (Mad Men, New Girl) e Ben Mendelsohn (The Dark Knight Rises).

La serie tv si aggiunge ai prodotti originali che Netflix sta lanciando sul mercato per calamitare ancor più pubblico sulla sua piattaforma. Ricordiamo che sono di Netflix le più celebri House of CardsOrange Is The New Black, oltre a Lilyhammer, Bad Samaritans, Hemlock Grove e le serie d’animazione Turbo FAST e BoJack Horseman.

Sulla scia del claim “We’re not bad people, but we did a bad thing“, di seguito il trailer della serie tv tratto da YouTube.

Comments
To Top