Blindspot

Blindspot: quale sarà il destino di Roman dopo la terribile scoperta?

blindspot

Mancano solo due episodi alla conclusione di questa seconda stagione di Blindspot, e con la Fase Due pronta a partire le cose sono destinate a farsi sempre più complicate per i nostri.

Non che non lo siano già, considerata la pressione a cui ogni membro della squadra è sottoposto, ma quella che forse più ne ha sofferto, in questo ventesimo episodio, è stata proprio Jane. Non solo ha attirato su di sè tutta l’ira di Kurt (guarda a caso nell’episodio precedente si erano quasi baciati) nel rivelargli che è stato Roman ad uccidere Emma Shaw, ma proprio mentre si rifugiava nell’affetto del fratello, per un caso fortuito, lo ha visto ricordare la vera colpevole della sua perdita di memoria: lei. Pur essendo state le sue intenzioni totalmente nobili in entrambi i casi, Jane si trova ora a pagarne le amare conseguenze.

Se con Kurt le cose sono destinate ad appianarsi, con Roman è tutta un altra storia. Lo shock della scoperta per lui è stato così forte che lo abbiamo visto brandire un coltello proprio contro la sorella, colei che era l’unica di cui credeva di potersi fidare. La frattura tra i due è quindi completamente insanabile? E quale sarà la reazione di Roman ora che ha perduto nuovamente ogni punto di riferimento.

LEGGI ANCHE: Intervista a Luke Mitchell sul suo nuovo personaggio

Nei giorni scorsi era subito circolato fra i fan il sospetto che un simile evento avrebbe potuto in qualche modo portare ad una conclusione davvero drammatica: l’uscita dal cast di Luke Mitchell. Ma è stata proprio Jamie Alexander  a tranquillizzare se stessa e i fan andando da Martin Gero a chiedergli qualche anticipazione sul futuro: “Sì.” Ha confermato lui. “Luke resterà in Blindspot ancora per un bel po’, ma bisognerà vere come.”

Cosa potrebbe significare per il personaggio di Roman? Lo vedremo forse tornare ad unirsi a Sandstorm in un atto di ribellione e confusione per quanto gli è capitato? Ma avrebbe davvero senso un gesto simile per un personaggio che ultimamente è cambiato così tanto, rinnegando il suo passato? In più, con Kurt ancora ferito per la dolorosa scoperta le cose potrebbero complicarsi ancora di più.

Ma non dovremo aspettare tanto per scoprirlo. Qui sotto intanto potete guardare il trailer per il prossimo episodio che promette finalmente l’arrivo di un vero confronto tra la squadra dei nostri e Sandstorm (e finalmente un bacio!?).

Fonte: Korea Portal

Comments
To Top