fbpx
Cinema

Blade Runner 2049: il trailer ci mostra l’incontro tra Ryan Gosling e Harrison Ford

Il full trailer di Blade Runner 2049 è finalmente arrivato e ci aspettiamo grandi cose dal film di Denis Villeneuve.

LEGGI ANCHE: Arrival – la recensione del film di Denis Villeneuve.

Blade Runner 2049: Ryan Gosling, Harrison Ford e Jared Leto nel trailer

Il nuovo trailer di Blade Runner 2049 ci mostra il ritorno di Harrison Ford nei panni di Rick Deckard dopo il film del 1982 diretto da Ridley Scott, che nel nuovo capitolo torna nei panni di produttore esecutivo.

blade runner 2049

Ryan Gosling invece si presenta come Agente K, un poliziotto di Los Angeles alla ricerca di Rick 30 anni dopo gli eventi del primo film.

Un misto di eccitazione e dramma viene mostrato nel trailer che ci regala anche un primo sguardo al personaggio interpretato da Jared Leto, il cui ruolo nella storia è ancora imprecisato.

Anche il personaggio di Robin Wright non ha ancora un nome, ma la frase C’è un ordine nelle cose, questo facciamo qui: manteniamo l’ordine, è pronunciata proprio dall’attrice di House of Cards. Amica o nemica?

Sappiamo per certo che Edward James Olmos tornerà nei panni di Gaff, il collega di Deckard.

La sinossi del film

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società.

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Nel cast anche: Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass e Jared Leto.

Al cinema dal 5 ottobre, Harrison Ford torna in azione al fianco di Ryan Gosling in Blade Runner 2049.

LEGGI ANCHE: I primi poster del film con Harrison Ford e Ryan Gosling.

Il Trailer internazionale

Fonte: Hollywood Reporter

Comments
To Top