Attori, Registi, ecc.

Blade Runner 2049: ecco il primo teaser trailer con Ryan Gosling e Harrison Ford

Blade Runner

Si tratta senz’altro di uno dei film più attesi del 2017: Blade Runner 2049 ha tutti i presupposti per essere la pellicola tra le più discusse del prossimo anno. In questi giorni è stato rilasciato il primo brevissimo teaser del sequel del film di culto firmato da Ridley Scott, previsto in arrivo nelle sale italiane nell’ottobre 2017. Diretto da Denis Villeneuve (Arrival), Blade Runner 2049 vede un cast di grandi nomi: Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Jared Leto.

Ambientato trent’anni dopo gli avvenimenti del primo film, un giovane Blade Runner, l’Agente K (Gosling) della polizia di Los Angeles, finisce per scoprire un segreto che potrebbe potenzialmente distruggere quel poco che è rimasto della società. Questa scoperta lo porterà alla ricerca di Rick Deckard (Ford), ex Blade Runner sparito da trent’anni. La pellicola è prodotta dalla Alcon Entertainment, che detiene i diritti della saga, mentre la Warner Bros si occuperà della distribuzione. Ridley Scott, il regista del primo film che uscì nel 1982, ha preso parte a questo sequel in veste di produttore.

Intervistato recentemente da Entertainment Weekly, Ryan Gosling si è detto entusiasta della sua esperienza, soprattutto della collaborazione con il regista Villeneuve:

“Se avessi scritto una lettera a Babbo Natale elencando le caratteristiche che speravo di trovare in un regista, avrei trovato Denis sotto l’albero!” ha scherzato l’attore. Riguardo il collega Harrison Ford ha dichiarato: “Dicono che è meglio evitare di incontrare i propri eroi, ma lui è stata l’eccezione che conferma la regola. Ha iniziato a girare quando noi eravamo già sul set da più di un mese, mentre attendevamo il suo arrivo ci immaginavamo come sarebbe stato lavorare con lui e non ha deluso le nostre aspettative, a messo tutti a proprio agio ed è stato un grande lavoratore”.

Ecco il teaser di Blade Runner 2049:

Comments
To Top