fbpx
Black Sails

Black Sails: Starz rinnova la serie tv per una terza stagione

starzOttime nuove per i fan di Black Sails; la serie tv che fa da prequel al romanzo L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson è stata infatti rinnovata per una terza stagione.

I fan potranno dunque continuare a seguire le vicissitudini del Capitano James Flint (interpretato da Toby Stephens) e del suo equipaggio, compreso il giovane John Silver (Luke Arnold), nella lotta per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati.

“Il viaggio di Flint è avvincente e intorno a lui Jon e Robert hanno tessuto una ragnatela di conflitti, tradimenti e redenzione che crediamo non mancherà di tenere i fan con il fiato sospeso. Pensiamo che la terza stagione porterà ancor più dramma e tradizione, caratteristiche che hanno dato successo alla serie tv sia negli Stati Uniti sia a livello internazionale” ha dichiarato Carmi Zlotnik, managing director di Starz, a The Hollywood Reporter.

Ricordiamo che Black Sails è stata creata da Jonathan Steinberg (Jericho) e Robert Levine (Touch) per il canale via cavo Starz ed è prodotta da Michael Bay. La prima stagione del serial televisivo è andata in onda in America a gennaio del 2014, mentre il secondo e attesissimo capitolo debutterà sui piccoli schermi americani il 24 gennaio. Nel nostro paese la prima stagione va in onda sul canale satellitare AXN.

Comments
To Top