fbpx
News Serie TVSerie Tv

Black Sails: serie rinnovata anche per la quarta stagione

Ottime notizie per tutti gli amanti di Black Sails e del genere piratesco: la serie tv ha ottenuto una quarta stagione prima ancora che la terza sia stata messa in onda. Dunque, altri dieci episodi che si sommeranno ai dieci in arrivo a inizio 2016.black sails season 4

Un annuncio fatto davvero molto in anticipo: la serie creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, con produttore esecutivo Michael Bay, sarà il primo show targato Starz a superare le tre stagioni, cosa in passato successa soltanto alle serie dedicate a Spartacus (mentre Da Vinci’s Demons è stato cancellato alla terza).

Se ancora non avete visto Black Sails e siete incuriositi del perchè sia riuscito ad ottenere una quarta stagione prima ancora di mettere alla prova degli ascolti la terza, possiamo fornirvi ben cinque motivi validi per capirlo, e perchè no, per iniziare a seguire la serie.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio