fbpx
Attori, Registi, ecc.

Black Sails: Luke Arnold parla di Silver e di quello che vedremo nella terza stagione

Black Sails

L’attore Luke Arnold è già molto noto al pubblico australiano per la sua interpretazione del cantante rock Michael Hutchence nella miniserie INXS; ma in molti altri paesi è conosciuto per portare sullo schermo il famoso personaggio letterario Long John Silver nell’acclamata serie Black Sails. La serie, arrivata alla sua terza stagione, è una sorta di prequel all’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson.

Black SailsL’attore è stato intervistato da APN e ha raccontato cosa ci possiamo aspettare da questa terza stagione: “Per me, prendere un personaggio come Long John Silver e vederne l’inizio in un modo molto differente da come lo conosciamo, è fantastico” ha raccontato, “essere arrivati fino a qui è meraviglioso e sembra che stiamo acquisendo sempre più fan ogni giorno. E’ bello essere in un progetto che sta ancora crescendo.”

La terza stagione segue da vicino Silver alle prese con il suo nuovo ruolo di quartiermastro del capitano Flint e allo stesso tempo deve anche accettare la perdita della gamba destra.

Black Sails“E’ un lungo viaggio per lui mentalmente e fisicamente” Arnold spiega. “L’abbiamo visto già con Randal prima di lui, se non sei giovane e in salute allora puoi essere più facilmente messo da parte. “La sua paura è che se non si dovesse mostrare coraggioso, verrebbe allontanato.” Ma l’attore avverte, “Accadranno delle cose a Silver che non penso molti si aspetteranno. Sfortunatamente la perdita della gamba non è stata la cosa più difficile cui andrà in conto.”

Silver, che inaspettatamente è riuscito a scalare nel giro di due stagioni il potere nella gerarchia della nave, deve anche fare i conti con un capitano imprevedibile, Flint, infatti, sta convogliando il suo lutto per la perdita di Mrs Barlow nella sua campagna di terrore attraverso i Caraibi, “Iniziano questa stagione contrapposti nonostante siano nella stessa ciurma,” “Silver prende il suo ruolo molto seriamente e Flint non vuole. Non si fida di Silver.”

Nella nuova stagione abbiamo già visto due nuove new entry nel cast: Ray Stevenson come il pirata Barbanera e Luke Roberts sarà Woodes Rogers, il nuovo governatore britannico di Nassau.

A questo link potete leggere le recensioni di Black Sails.
Per restare sempre aggiornati su news, immagini e seguire gli episodi vi consigliamo di passare per Black Sails Italy. Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Comments
To Top