fbpx
Cinema

Black Panther: Martin Freeman si unisce al cast del film Marvel

Martin Freeman
https://twitter.com/AtlantaFilming/status/822976834493186048/photo/1

I Marvel Studios hanno rilasciato le prime foto dal set di Black Panther, le riprese si stanno svolgendo in Atlanta, Georgia; a parte Martin Freeman, che riprenderà il proprio ruolo come Everett K. Ross , visto per la prima volta in Captain America: Civil War, nessun’ altro personaggio dei precedenti film Marvel riprenderà il proprio ruolo in questo film. Nel Tweet sottostante potete vedere il protagonista  Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o ( che interpreta Nakia) e Freeman.


Chadwick Boseman interpreterà Black Panther, ovvero l’eroe protagonista del film, al fianco di Michael B. Jordan ( Creed, Fruitvale Station), che interpreterà Erik Killmonger ( il cattivo della situazione), Lupita Nyong’o ( 12 anni schiavo, Star wars: il risveglio della Forza) interpreterà Nakia, un ex-membro del Dora Milaje di Wakanda, ed ora è un agente di Killmonger, Forest Withaker ( L’Ultimo Re di Scozia, Rogue One: A Star Wars Story) interpreterà Zuri  un vecchio uomo di stato, Daniel Kaluuya ( Sicario, Get Out) sarà W’Kabi un confidente di T’Challa, Florence Kasumba (Captain America: Civil War) riprenderà il suo ruolo come Ayo.

Infine vedremo Winston Duke nei panni di M’Baku, ovvero Man-Ape il vero Villian, Danai Gurira (The Walking Dead) interpreterà Okoye; un membro della Dora Milaje, e la probabile futura moglie del Re di Wakanda, Letitia Wright ( Ready Player One), Sterling K. Brown ( The People v O.J. Simpson: American Crime Story, This Is Us) interpreterà N’Jobu, una persona che arriva dal passato di T’Challa, e Angela Bassett ( What’s Love Got to Do With It, Olympus Has Fallen) vestirà i panni di Ramonda, la madre di T’Challa.

La Sceneggiatura è di Joe Robert Cole e Ryan Coogler, quest’ultimo dirigerà il film che sarà prodotto da Kevin Feige, il film sarà rilasciato nelle sale il 16 Febbraio 2018.

Comments
To Top