fbpx
News Serie TV

Black Mirror: Jon Hamm in uno speciale natalizio

a0b7a3bf-ca51-4ca2-ad59-c8e258e6c6ae-460x276Jon Hamm tornerà in televisione come protagonista nel dramma di Charlie Brooker Black Mirror.
La star di Mad Men si unisce a Rafe Spall e Oona Chaplin in uno speciale di Natale di 90 minuti , che sarà secondo Channel 4  “l’episodio più allucinogeno fino ad ora, in cui si intrecceranno  tre storie tecno-paranoiche legate al Natale”.

Hamm è già apparso sulla televisione britannica, co-protagonista insieme a Daniel Radcliffe nel dramma di Sky Arts A Young Doctor’s Notebook.

“Sono oltremodo entusiasta di far parte di questo speciale di Black Mirror” ha detto Hamm “Sono stato un grande fan dello show sin dal suo inizio. Il suo umorismo nero e l’osservazione intelligente della nostra società e dei suoi valori mi ha colpito profondamente come spettatore e sono onorato che Charlie e il resto del team creativo mi abbiano chiesto di partecipare in questo augurio a tutti di un Buon Natale.”

“Sono disgustosamente felice che Jon, Rafe e Oona partecipino orribile spettacolo che è Black Mirror” ha affermato Brooker “Per quanto mi riguarda, la loro presenza è un enorme regalo di Natale arrivato in anticipo”.
Le riprese inizieranno questa settimana.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio