fbpx
Black Mirror

Black Mirror: Trailer e locandine dei primi due episodi della stagione 4

Black Mirror 4

Netflix continua a farci soffrire: non ha ancora annunciato la data di rilascio, ma ci regala trailer e locandina dei primi due episodi di Black Mirror.

La quarta stagione sarà resa disponibile prima della fine dell’anno, ma non sappiamo ancora il giorno esatto. Ci accontentiamo dei trailer dei primi due episodi della stagione 4: Arkanger e Crocodile.

LEGGI ANCHE: Prime immagini e nuove informazioni sulla quarta stagione

Arkangel

Arkangel è il primo episodio della quarta attesissima stagione di Black Mirror diretto da Jodie Foster, che vede nel cast la partecipazione di Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home) e Owen Teague (Bloodline).

LEGGI ANCHE: Online il teaser e i titoli degli episodi della quarta stagione

Crocodile

Nessuna sinossi per Crocodile, ma sappiamo dal trailer che si occupa di memoria.

Questo ricorda uno degli episodi più inquietanti degli episodi scorsi: Ricordi Pericolosi (1.03), dove tutti sono dotati di particolari lenti a contatto che registrano tutto quello che la persona che le indossa vede.

Qui sembra che si ricostruiscano i ricordi.

Nel cast di Crocodile Andrea Riseborough, Andrew Gower, Anthony Welsh e Kiran Sonia Sawar. L’episodio è diretto da John Hillcoat.

 

 

Black Mirror 4

Black Mirror è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti.

Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.

La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che veste i panni anche di produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Netflix della serie.

Comments
To Top