fbpx
Black Mirror

Black Mirror: Dal 21ottobre la Stagione 3 su Netflix

black mirror

Una delle serie più complesse di science fiction, ha ottenuto una nuova stagione su Netflix – ‘Black Mirror‘ tornerà con i primi sei episodi il 21 ottobre.

Con un messaggio criptico sull’account ufficiale, è stato annunciato che tra qualche mese, la serie avrà una nuova vita.

 

 

Variety conferma anche che altri episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 31 ottobre.

 

Black Mirror

 

DALLA GRAN BRETAGNA AGLI STATI UNITI: LA PRODUZIONE DI BLACK MIRROR SI SPOSTA OLTREOCEANO

Prodotta originariamente dalla britannica Channel 4, ‘Black Mirror’ affronta una moderna visione del mondo e di come la tecnologia influisca sulle nostre vite.

Creata dall’inglese Charlie Brooker, ha avuto due stagione tra il 2011 e il 2013, con uno speciale di natale nel 2014.

Le prime due stagioni sono composte da tre episodi, ed ognuna vede una storia differente, con protagonisti e cast diversi. Lo show ha coperto molti temi come il cyberterrorismo, il gaming, società dispotiche e realtà virtuale. ‘Black Mirror’ è stata resuscitata da Netflix che ha deciso di produrre una terza serie, di dodici episodi, nel 2015.

Speriamo che la qualità non diminuisca, ma nessuno degli elementi sembrerebbe suggerirlo: Brooker tornerà al timone dello show, e i nuovi episodi hanno registi di tutto rispetto, come Joe Wright (Atonement) e Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), e attori come, Wyatt Russell (22 Jump Street), Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire), Bryce Dallas Howard (Jurassic World), e Alice Eve (Star Trek Into Darkness).

La descrizione delle prime sei puntate:

San Junipero con Gugu Mbatha-Raw e Mackenzie Davis in un episodio diretto da Owen Harris; Shut Up and Dance con Jerome Flynn e Alex Lawther diretto da James Watkins; Nosedive con Bryce Dallas Howard, Alice Eve e James Norton in un episodio diretto da Joe Wright; Men Against Fire con Michael Kelly, Malachi Kirby e Madeline Brewer diretto da Jakob Verbruggen; Hated in the Nation con Kelly MacDonald in un episodio diretto da James Hawes; e Wyatt Russell con Hannah John-Kamen saranno in Playtest, diretti da Dan Trachtenberg.

E mentre aspettiamo i nuovi episodi delle serie che vede tecnologia e gli esseri umani interagire in nuovi modi, vi consigliamo caldamente di recuperare la serie. Dopo questa notizia si è sviluppata una discussione di 25 commenti tra noi di TC per convincere chi, della redazione, non avesse ancora visto la serie a prepararsi per il 21 ottobre. Insomma, non solo un modo di dire, a noi è piaciuta davvero!

 

Fonte: The Verge

Comments
To Top