
Black Adam: Dwayne Johnson avrà un film dedicato al suo personaggio
Black Adam, originariamente Teth-Adam di Kahndaq comparì nel primo numero di Marvel Family nel 1945. Durante la sua storia editoriale è stato sia un villain che un antieroe. I suoi poteri sono simili a quelli di Shazam, ovvero la capacità di volare, la super forza, la manipolazione dei fulmini e la magia. Tutto questo attingendo a delle entità mitologiche tramite il grido “Shazam!”.
DOVE SI COLLOCA SUPERMAN IN TUTTO QUESTO?
Queste informazioni pongono delle domande sull’incontro avvenuto tra Johnson e Henry Cavill (Superman nell’attuale universo cinematografico), durante il quale fu detto che “I mondi DC si sarebbero incontrati”. A questo punto non è chiaro se la comparsa di Superman sarà nel film Shazam o nel successivo Black Adams.
Ricordiamo che Shazam era stato inizialmente annunciato per il 5 Aprile 2019. Tuttavia è da vedere se la data di distribuzione rimarrà invariata o subirà qualche variazione viste le news giunte. Bisogna inoltre considerare che Johnson sta godendo di moltissima visibilità in questo momento e nulla vieta che la DC decida di cavalcare l’onda scombinando i suoi piani.
La sceneggiatura di Shazam sarà a cura di Henry Gayden, mentre nessun regista è stato ancora associato a questo prodotto.