fbpx
News Serie TV

Bitten: SyFy acquista la serie canadese sui licantropi

Laura_Vandervoort_BittenSyFy sta ampliando gli accordi con Entertainment One. Il canale via cavo di proprietà della NBC ha acquistato la seie originale canadese ambientata in un mondo di licantropi e intitolata Bitten.

Basato sul romanzo best-seller Women of the Otherworld di Kelley Armstrong, il thriller soprannaturale avrà tra i suoi protagonisti Laura Vandervoort (Smallville) come Elena Michaels, l’unico licantropo donna al mondo. La serie composta da 13 episodi sarà disponibile su SyFy nel 2014.

La serie segue Elena mentre scappa da un mondo di cui non ha mai voluto far parte (e scappa anche dall’uomo che l’ha resa un licantropo), abbandonando il suo branco e trovando rifugio in una nuova città dove troverà lavoro come fotografa e dove nasconderà il suo segreto al nuovo ragazzo. Quando però alcuni corpi vengono ritrovati vicino a dove il suo branco si rifugia, Elena torna a Stonehaven dove non si farà fermare da niente e nessuno per proteggere il suo branco.

syfySecondo Chris Regina, senior vicepresidente alla programmazione di SyFy “Bitten è un misto fantastico di azione soprannaturale, emozioni intense, drammi da capogiro e una storia d’amore tormentata tra due personaggi amati per decenni da milioni di lettori in tutto il mondo” e ha inoltre aggiunto “È un prodotto perfetto che andrà a completare la nostra programmazione attuale e non vediamo l’ora di condividere con i nostri telespettatori Elena, il suo branco e le loro storie.”

Bitten, che vede nel suo cast anche Greg Bryk, Greyston Holt e Paul Greene, è una produzione di No Equal Entertainment, Hoodwink Entertainment e eOne in associazione con Space e Bell Media. La serie è solo l’ultima delle importazioni canadesi intraprese da SyFy. Insieme alla seconda stagione di Defiance, SyFy porterà nuovamente sullo schermo Continuum e la premiere del nuovo telefilm di Ron Moore Helix insieme a tante altre serie.

Comments
To Top