0Altre serie tv

Big Little Lies: ecco il trailer della serie con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley

Big Little Lies

La HBO ha rilasciato in questi giorni il primo trailer dell’attesissima Big Little Lies. Con un cast da urlo, la mini-serie da sette episodi avrà la sua premiere domenica 19 febbraio. Basata sull’omonimo libro firmato da Liane Moriarty, Big Little Lies racconta la storia di tre madri che vivono una vita tranquilla, quando all’improvviso un terribile evento sconvolge le loro esistenze.

Il cast è ricco di grandi nomi del cinema: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgard, Laura Dern, Adam Scott, Zoe Kravitz, James Tupper e Jeffrey Nordling. Diretto da Jean-Marc Vallée (Wild, Dallas Buyers Club), Big Little Lies è stato riadattato per la tv dallo sceneggiatore David E. Kelley.

Il libro a cui la mini-serie si ispira fu pubblicato nel 2014 negli Stati Uniti (inedito in Italia) e la sinossi ufficiale racconta: Jane, madre single, si è appena trasferita in città. Con sé ha il suo bambino ed un segreto che nasconde da cinque anni. Il primo giorno di scuola elementare incontra Madeline e Celeste. La prima è quel tipo di donna da non sottovalutare, ricorda tutto e non perdona nessuno. La seconda è il tipo di donna che fa fermare il mondo, ma che è inspiegabilmente a disagio. Le due prendono sotto le loro ali protettrici Jane, pur cercando di non svelare i propri segreti. Un piccolo incidente coinvolge i bambini di tutte le tre donne.

Non è da tutti i giorni avere un cast del genere in una serie tv, per cui le aspettative per questa novità della HBO sono piuttosto elevate. Ecco il trailer:

 

 

Comments
To Top