fbpx
News Serie TV

Big Little Lies: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Con il rilascio di un nuovo trailer, ritorna l’attenzione su Big Little Lies, serie pluripremiata della HBO con un cast stellare.

Secondo quanto riporta TVLine A febbraio David E. Kelley, sceneggiatore e produttore esecutivo, ha dichiarato che iniziano ad emergere spaccature e rotture nelle vite delle mamme di Monterey e “una volta che queste crepe cominceranno ad allargarsi, le cose peggioreranno in maniera esponenziale”, ha, inoltre, aggiunto: “C’era molto materiale su cui lavorare, per quanto riguarda la storia, non volevamo farlo a meno che non avessimo avuto una concreta possibilità di rimanere ai livelli della prima stagione”.

Big Little Liars 2- Immagine seconda stagione @HBO

Ma andiamo con ordine:

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

La conclusione della prima stagione ha visto le 5 protagoniste trovare una sorta di liberazione ed equilibrio nei loro rapporti, dopo gli eventi che hanno portato alla morte di Perry (Alexander Skarsgård ), marito di Celeste (Nicole Kidman). Per rispolverare la memoria, ti consigliamo la nostra recensione della miniserie: Big Little Lies: donne alla ricerca della quiete dopo la tempesta

COSA SUCCEDERÀ?

Ovviamente ci sarà un’indagine, elemento già presente nella prima stagione; questo nuovo capitolo si aprirà con le 5 donne alla stazione di polizia e, a quanto dice Kelley: “Riprenderemo dove c’eravamo lasciati; il tono sarà ancora un misto di drammatico e commedia, ma probabilmente con una prevalenza della drammaticità”.

Dalla dichiarazione ufficiale della HBO sappiamo che “le relazioni si logoreranno e le lealtà verranno minate, sarà sempre presente, poi la possibilità di ferite emotive o fisiche”.

DATA DI RILASCIO E NUMERO EPISODI

La seconda stagione andrà in onda in USA a partire da domenica 9 giugno e sarà composta da 7 episodi, in Italia la serie TV sarà trasmessa da Sky.

LEGGI ANCHEBig Little Lies: Meryl Streep entra nel cast della stagione 2

IL CAST

Il cast originale ritornerà al completo: Nicole Kidman, Reese Witherspoon (Madeline), Shailene Woodley (Jane), Laura Dern (Renata), Zoë Kravitz (Bonnie), Adam Scott (Ed), James Tupper (Nathan) e Alexander Skarsgård , che probabilmente rivedremo in qualche flashback.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies: Nicole Kidman parla di quel bacio dato ad Alexander Skarsgård agli Emmy

New entry d’eccezione è Meryl Streep, che interpreterà Mary Louise Wright, madre di Perry, determinata a scoprire la verità sulla morte del figlio, nel trailer la vediamo porre domande scomode a Madeline: “Voglio sapere cosa è successo quella notte, sono tentata di chiedere a te, ma…non penso otterrei la verità, giusto?”

Tra i volti nuovi Douglas Smith (The Alienist), che sarà Corey Brockfield, aspirante biologo marino, che lavorerà con Jane; Mo McRae (Pitch) sarà Michael Perking, nuovo insegnante della scuola elementare.

La regia passa da Jean-Marc Vallée, presente come produttore esecutivo, ad Andrea Arnold (Transparent).

Da qui a giugno attenderemo con ansia altre novità.

Big Little Lies 2 : il trailer

Comments
To Top