fbpx
News Serie TV

Big Little Lies 2: curiosità sul rinnovo della serie prodotta da HBO

big little lies 2

“Did you ever want it? Did you want bad?”… Sono già trascorsi troppi mesi dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Big Little Lies. Il finale della prima stagione, almeno secondo i risvolti del plot, non dava molte chance a una seconda stagione. Tuttavia, sono sempre di più i rumors che farebbero pensare a un rinnovo del prodotto seriale di HBO. Big Little Lies 2 forse si farà, o forse no.

Big Little Lies ha fatto incetta di candidature ai Golden Globes 2018: tutti gli attori protagonisti sono in lizza per un premio nella categoria di riferimento. La serie di HBO è candidata come Miglior mini-serie o film per la televisione. Questo progetto televisivo è piaciuto molto al pubblico ma anche alla critica, che nei messi successivi al finale di stagione ha tessuto le lodi di Big Little Lies che ricordiamo nasce come serie tv di una sola stagione.

Big Little Lies 2: le ipotesi del rinnovo

ll creatore David E. Kelley ha già iniziato a scrivere il plot della seconda stagione, il regista però non sarà lo stesso. Durante la stagione 1, Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club) ha girato tutti e sette gli episodi. Per la seconda stagione, subentra Andrea Arnold (Transparent, American Honey).

In una delle scene più memorabili di Big Little Lies della HBO, Celeste (Nicole Kidman) e Madeline (Reese Witherspoon) si confidano l’un l’altra seduti in una macchina, urlando cose come “I want more!” E “I fucking it it! “.

I fan si sono sicuramente sentiti allo stesso modo dopo aver visto l’ultima puntata dello show ad aprile, adesso però è arrivata l’ufficialità.

Big Little Lies 2 si farà!

Venerdì 8 dicembre, la HBO ha annunciato che BLL tornerà per una seconda stagione di sette episodi, che sarà diretta interamente da Andrea Arnol. La cosa interessante è che la Witherspoon e la Kidman saranno anche nel team dei produttori della serie. Le due attrici, inoltre, sono già state scritturate per far parte del cast della seconda stagione di Big Little Lies.

Secondo il comunicato stampa della HBO, la maggior parte del cast dovrebbe tornare. L’intera stagione si baserà su una storia creata da Liane Moriarty, l’autrice del romanzo Big Little Lies. Jean-Marc Vallée, che ha diretto la prima stagione, manterrà il suo ruolo di produttore esecutivo.

Nuovi personaggi in arrivo per Big Little Lies 2: le audizioni sono già iniziate

Vulture ha appreso che sono in corso audizioni per quattro nuovi personaggi e che la produzione avverrà tra marzo e agosto. (Un portavoce della HBO ha detto che la rete non è in grado di confermare le informazioni sui nuovi personaggi). Secondo una comunicazione inviata alle agenzie che si occupano dell’organizzazione di audizioni, il direttore del casting vincitore dell’Emmy, David Rubin, sta cercando quattro attori per interpretare i seguenti personaggi:

• Michael Perkins, un nuovo insegnante di seconda elementare alla scuola elementare di Otter Bay che vuole coltivare la coscienza globale e sociale nei suoi giovani studenti.

Un nuovo dipendente nell’ufficio amministrativo della scuola che fa amicizia con Jane (Shailene Woodley).

I genitori di Bonnie, Elizabeth e Martin Howard. Elizabeth è descritta come una persona che ha trasmesso le sue qualità zen a sua figlia Bonnie (Zoë Kravitz), ma alla fine si rivela essere manipolatrice e violenta. Martin, invece, è emotivamente distante nei confronti di sua figlia.

Ne vedremo delle belle!

Comments
To Top