fbpx
Serie Tv

Big Bang Theory: la terza stagione su Steel

L’esplosiva comicità di The Big Bang Theory ritorna a maggio in prima TV su Steel (Premium Gallery sul DTT) con la terza stagione. Cominciano così nuove avventure tutte da ridere per Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, protagonisti di questa sitcom americana campione di ascolti negli Stati Uniti e creata da Chuck Lorre e Bill Prady.

Sono 23 gli episodi in onda da domenica 9 maggio alle 21.00 con un doppio appuntamento.

BIG BANG THEORY 3

Prodotta da Chuck Lorre (Dharma e Greg, Cybill, Grace Under Fire) e Bill Prady (Una Mamma Per Amica, Dharma e Greg) e interpretata da Johnny Galecki (Pappa e Ciccia, Hope & Faith, Vanilla Sky), Jim Parsons (Giudice Amy, La mia vita a Garden State) e Kaley Cuoco (Streghe, 8 semplici regole… per uscire con mia figlia, Growing Up Brady, Virtuosity) Big Bang Theory è arrivata in Italia in esclusiva su Steel il 20 agosto 2008.

Leonard (J. Galecki) e Sheldon (J. Parsons) sono dei brillanti fisici, ma il loro genio non li aiuta ad interagire con il mondo, soprattutto con le ragazze. Le cose iniziano a cambiare quando arriva nell’appartamento di fonte al loro una bellissima ragazza dallo spirito libero, Penny (K. Cuoco).

 

Curiosità

Il titolo fa riferimento alla teoria sull’origine dell’Universo, ma allude anche al fatto che un “nerd” possa fare colpo e quindi concludere (bang) con una bella ragazza. La sitcom si svolge a Pasadena, ma difficilmente i personaggi si muovono fuori dal loro appartamento o da quello di Penny. La lavagna che compare nel loro soggiorno presenta in ogni episodio un’equazione diversa.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button