fbpx
News Serie TVSerie Tv

Big Bang Theory: La Famiglia di Penny Annunciata al Comic Con

Amici di ‘Big Bang Theory‘, dopo la nonnina di Sheldon, arrivano anche la madre e il fratello di Penny.

Jack McBrayer (30 Rock) e Katey Sagal si uniscono al cast nei panni del fratello e della madre di Penny. Questi due big bang theorynuovi personaggi sono stati annuncianti durante il panel dedicato agli sceneggiatori della sitcom.

Stiamo per incontrare la famiglia di Penny, finalmente‘ ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro. ‘Stiamo per incontrare la mamma e il fratello di Penny nel primo episodio della prossima stagione. Siamo davvero emozionati all’idea che Katey Sagal interpreterà la mamma di Penny‘.

Susan è descritta come una donna stressata e nevrotica, a causa di una vita dedicata al figlio problematico. Mentre Randall è un allegro ex spacciatore di droga.

Entrambi gli attori faranno il loro ingresso quando la serie tornerà con la stagione 10. Fun Fact: la Sagal interpretava la madre di Kaley Cuoco anche nella serie che rese famosa la giovane attrice, ‘8 Semplici Regole’ (8 Simple Rules).

Il fratello di Penny è stato nominato diverse volte durante le nove stagioni precedenti. Di lui sappiamo big bang theoryche ha lavorato in un laboratorio di metanfetamina e ha passato del tempo in prigione. Un ragazzo d’oro insomma.

Sappiamo anche che nella prossima stagione Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) andranno a una convention dedicata alle bandiere. Penny penserà di cambiare lavoro, Molaro spiega questa decisione, ‘Pensiamo che nel mondo di The Big Bang Theory, il film che lei ha fatto con Wil Wheaton, Serial Ape-ist, stia diventando un cult e abbia un certo seguito. Un modo in cui Penny potrebbe fare soldi, è quello di firmare autografi ai fan’.

‘The Big Bang Theory’ tornerà il 19 settembre.

Fonti: DEADLINE, EW

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio