fbpx
Cinema

Biancaneve e il Cacciatore: Jessica Chastain nello spin-off del film

Nuovi volti vengono confermati per la pellicola spin-off del film di Rupert Sanders, che aveva visto protagonisti Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth. Mentre gli ultimi due torneranno per riprendere i rispettivi ruoli, Biancaneve sarà assente. Deadline.com ha confermato che al cast si unirà anche la due volte nominata all’Oscar (The Help, Zero Dark Thirty) Jessica Chastain, in un ruolo non ancora ben definito.

jessica-chastain-70th-golden-globes__130120225610-275x397Oltre alla rossa recentemente vista in Interstellar, farà parte del cast anche Emily Blunt (Edge of Tomorrow, Into the Woods) che sarà la cattiva della storia. Cedric Nicolas-Troyan, che ha curato gli effetti speciali della prima pellicola, farà il suo debutto dietro la camera da presa. La trama della pellicola, ancora frammentaria e segreta, racconterà il modo in cui le storie del cacciatore, di Eric e Ravenna si sono intrecciate prima dell’arrivo di Biancaneve nella loro vita – che, come già accennato, non farà parte del film.

Oltre ad apparire nel sequel de Biancaneve e il Cacciatore, prossimamente vedremo la Chastain in Crimson Peak di Guillermo del Toro e The Martian di Ridley Scott.

La data di uscita del film, per adesso, è fissata per il 22 aprile 2016.

Comments
To Top