fbpx
0Altre serie tv

Beverly Hills, 90210: in arrivo un film su Lifetime

AndreaZuckermann_BeverlyHillsSe Beverly Hills 90210 vi manca, questa notizia fa per voi! La serie tv degli anni ’90 ideata da Aaron Spelling e Darren Star sta infatti per tornare sul piccolo schermo grazie a Lifetime che ne produrrà un film.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da The Hollywood Reporter, il TV Movie sarà incentrato sui drammi vissuti dal cast, sia dentro sia fuori dal set, durante le prime 4 stagioni del serial televisivo durato in realtà ben 10 anni.
Il Peach Pit, luogo di ritrovo dei protagonisti, tornerà dunque in scena e vedrà probabilmente ripercorrere i primi anni dello show diventato un’icona, in tutto il mondo, per i teenager di quel periodo.

Ricordiamo che Beverly Hills 90210 seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia americana, più precisamente di Beverly Hills a Los Angeles.

Il cast originario era formato da Shannen Doherty, Jason Priestley, Ian Ziering, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Luke Perry, Brian Austin Green e Tori Spelling. Tori Spelling e Jennie Garth sono stati i membri del cast con più presenze nel corso delle 10 stagioni. Se contiamo però anche gli episodi di Melrose Place, spin off di Beverly Hills 90210 sempre creato da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling, Jennie Garth diventa in assoluto la regina della saga telefilmica con più presenze nel corso degli anni.

Comments
To Top