fbpx
Better Call Saul

Better Call Saul: nuovo trailer con Gus Fring

Un nuovo trailer di Better Call Saul è stato rilasciato in questi giorni da AMC, in cui compare nei secondi finali Giancarlo Esposito, voce e volto del principale antagonista di Walter White Gus Fring. La terza stagione dello spin-off di Breaking Bad, creato da Peter Gould e Vince Gilligan, farà il suo debutto sulla rete americana il prossimo 10 aprile, mentre ancora non è stata diffusa alcuna notizia su un’eventuale pubblicazione su Netflix.

“C’è qualcos’altro che posso fare per te?” chiede Gus alla fine del trailer, vestito con la classica divisa de Los Pollos Hermanos. A chi si stia rivolgendo è un mistero, ma a quanto si vede dal video le cose per Jimmy e i suoi familiari/amici si metteranno abbastanza male. Che ci sia dietro lo zampino del potente boss della droga? In un breve frame di vede infatti l’avvocato dietro le sbarre. 
In un altro momento Chuck dice – probabilmente al fratello – “Non credo che dimenticherò quello che è successo qui oggi. Tu pagherai” , mentre Jimmy aka Saul grida disperato “Hai distrutto la nostra famiglia. Sei felice ora?”. 

Oltre a Bob Odenkirk, Micheal McKean e Giancarlo Esposito, rivedremo Jonathan Banks nei panni di Mike, che a quanto sembra già pianificando un’altra pericolosa missione a cui vorrebbe che partecipasse anche Jimmy. Ci saranno anche Rhea Seehorn e Patrick Fabian, che nel video si cimenta in una goffa scalata di un muro.

Al panel dedicato alla serie del Television Critics Association Press Tour in Pasadena dello scorso gennaio, Giancarlo Esposito ha raccontato di essersi sentito onorato quando gli hanno chiesto di tornare ad interpretare Fring. Per l’attore il Gus di Better Call Saul è “un po ‘più immaturo” di come abbiamo imparato a conoscerlo, un uomo d’affari “sta ancora cercando la sua strada”. 

Gilligan e Gould hanno inoltre lasciato trapelare durante il panel che non rivedremo Fring già dal primo episodio della terza stagione.

Fonte: EW

better call saul

Comments
To Top