fbpx
Better Call Saul

Better Call Saul: prime foto dal set e nuovi dettagli sul cast

Vince Gilligan e Peter Gould hanno condiviso dettagli sui nuovi membri del cast che si aggiungeranno a Bob Odenkirk e Jonathan Banks nell’attesissimo Better Call Saul.

Come è stato precedentemente riportato, Michael McKean interpreterà Chuck mentre Patrick Fabian e Michael Mando saranno rispettivamente Hamlin e Nacho.

McKean interpreta il fratello di Bob” ha confermato Gould  “Abbiamo queste due leggende che lavorano insieme. Sarà tra i personaggi principali. É un grandissimo performer.”

Per quanto riguarda Rhea Seehorn, che nella serie sarà Kim, Gilligan ha affermato che è un’attrice splendida, divertente e molto profonda.

1150172_10152614227122722_9079782106586753568_nAMC ha inoltre rilasciato due nuove foto e un comunicato stampa in cui ribadisce che  lo show è un prequel, mettendo da parte le speculazioni su una possibile linea temporale flessibile.

Gilligan ha affermato che il periodo di riferimento sarà il 2002, ribadendo però che come in Breaking Bad non ci sarà una narrazione lineare.

Come precedentemente annunciato, la prima stagione debutterà nel 2015, più tardi del previsto. Gilligan se ne è assunto la responsabilità: “Abbiamo un modo di fare le cose che è più lento rispetto alla maggior parte degli show televisivi. Vogliamo analizzare tutto a fondo e riteniamo che ciò produrrà ottimi risultati.”

Comments
To Top