fbpx
News Serie TV

Better Call Saul: la seconda stagione in onda a febbraio

Ci ha lasciato con il fiato sospeso ma soprattutto con una grande domanda in testa: quando arriva Saul Goodman? Non sappiamo se avremo presto una risposta a questa domanda, ma possiamo annunciarvi con certezza che Better Call Saul tornerà presto sui nostri schermi, per la precisione il prossimo 15 febbraio.

“Il viaggio di Jimmy McGill prenderà sorprendenti e sinistri risvolti in questa stagione” si legge in comunicato rilasciato dal creatore della serie, Peter Gould “Si recherà in posti che non ci saremmo mai, mai aspettati di vedere.” Un destino incerto insomma quello del nostro amato avvocato, come quello di Mike Ehrmantraut, il quale verrà risucchiato in un mondo che credeva di avere abbandonato per sempre. “Non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan dello show. ” continua Gould. Nell’attesa godiamoci questi primi teaser trailer di una stagione che si prospetta alquanto movimentata.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button