fbpx
News Serie TVSerie Tv

Better Call Saul: Gilligan vuole un cameo di Bryan Cranston

BreakingBad5X13-02E’ probabilmente la notizia che tutti i fan di Breaking Bad stavano aspettando: forse rivedremo Walter White in Better Call Saul. E sottolineiamo forse, in quanto di ufficiale ancora non vi è nulla se non una dichiarazione di intenti (e anche di amore) del creatore delle due serie, Vince Gilligan.
“Sarebbe bello vedere Walter White in Better Caul Saul” ha affermato Gilligan durante un’intervista al Daily News “Sarebbe un peccato se lo show continuasse la sua lunga – si spera lunghissima – messa in onda senza una sola apparizione di Walter White”.

Detto questo, non aspettatevi di vedere Cranston nella prossima seconda stagione, in onda nel 2016, perlomeno non davanti alla telecamera.
L’attore infatti sarà impegnato a dirigere uno dei dieci nuovi episodi.
“Tutti i meravigliosi personaggi che potrebbero eventualmente apparire in Better Call Saul lo faranno quando la loro presenza sarà organica e aderente al racconto dello show”ha spiegato Gilligan “e anche quando siamo in grado di risolvere i relativi problemi di pianificazione con gli attori.”

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button