fbpx
Best of Telefilm Central

Best of 2020 su Telefilm Central: le nuove stagioni delle serie TV più attese dell’anno

Il Colore delle Magnolie 2

Quest’anno ci sono state davvero poche soddisfazioni a causa della pandemia e della situazione attuale. Ma dobbiamo esser sinceri, qualche serie TV ci è venuta in soccorso addolcendo le nostre giornate e strappandoci anche qualche sorriso. Ecco dunque le nuove stagioni delle serie TV più attese del 2020, ovvero tutti i nuovi episodi sui quali ci siamo soffermati in attesa della loro messa online.

Le serie TV più cercate nel 2020

skam italia 3
Skam Italia – Il poster ufficiale

Skam Italia

Skam Italia è una delle webserie italiane più famose degli ultimi anni. Creata nel 2018 da Ludovico Bessegato per TIMvision, questa serie TV narra le vicissitudini di alcuni studenti di un liceo di Roma. Quest’anno è stata trasmessa la quarta stagione co-prodotta da Netflix. Qui tutto quello che sappiamo sul quinto capitolo.

Sweet Magnolias – Il colore delle magnolie

Sweet Magnolias – Il colore delle magnolie è una serie televisiva romantica che ha debuttato su Netflix lo scorso maggio. Creata da Sheryl J. Anderson e basata sui romanzi della saga “Sweet Magnolias” di Sherryl Woods, questa serie TV è incentrata su tre donne che vivono nella Carolina del Sud. Grandi amiche da sempre, le tre donne si aiuteranno a vicenda nella vita quotidiana.
Il 23 luglio Sweet Magnolias – Il colore delle magnolie è stata rinnovata per una seconda stagione e qui potete trovare tutte le informazioni e anticipazioni sui nuovi episodi.

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore è indubbiamente una delle serie TV di Hallmark Channel più amate degli ultimi anni. Ispirata al libro “When Calls the Heart” di Janette Oke, questa serie TV è ambientata agli inizi del 1900 ed è incentrata su Elizabeth Thatcher (interpretata da Erin Krakow), un’affascinante maestra del Canada orientale che accetta il ruolo di insegnare a Coal Valley, una piccola cittadina di frontiera. Qui la donna scoprirà che la vita non è tutta “rose e fiori” ma troverà anche il vero amore. In attesa della settima stagione, qui è possibile trovare qualsiasi dettaglio sulla trama, sul cast e sui dettagli della nuova stagione.

Elite 3
Elite – Una scena della serie TV

Élite

Negli ultimi anni Netflix ha realizzato una serie TV che è entrata immediatamente nel cuore dei fan: Élite. Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, questa serie TV spagnola è incentrata su un gruppo di ragazzi adolescenti e le loro problematiche legate alla sessualità, il razzismo, le disuguaglianze sociali e la tossicodipendenza. Nel 2020 Netflix ha distribuito la terza stagione ed è stata rinnovata per un quarto e quinto capitolo. Qui tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete su Élite

L’Ultimo Dragone – El Dragón

L’Ultimo Dragone – El Ultimo Dragon è stata una delle serie TV in lingua spagnola più viste su Netflix Messico nel 2020. Conosciuta in patria come El Dragón: El regreso de un guerrero (El Dragón: Return of a Warrior), questa telenovela vede protagonista Miguel Garza (interpretato da Sebastián Rulli), un affascinante messicano che ha raggiunto un enorme successo in Giappone. Quando il nonno ha improvvisamente de problemi di salute, l’uomo è costretto a tornare in Messico per portare avanti il business di famiglia. In questo speciale è possibile trovare tutti i dettagli sulla terza stagione.

Toy Boy

Durante il “lockdown” c’è stata una serie TV spagnola che ha appassionato molti fan: Toy Boy. Ideata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Llan, questa serie TV non ha ottenuto grande successo nel suo paese, ma ha scalato le classifiche mondiali grazie alla messa online su Netflix.
Toy Boy narra le (dis)avventure di Hugo Beltrán (interpretato da Jesús Mosquera), un sexy spogliarellista che viene ingiustamente accusato di un misterioso omicidio. Sarà una giovane e determinata avvocatessa, Triana (interpretata da María Pedraza), ad aiutarlo per ottenere la libertà tanto desiderata.
Visto il cliffhanger della prima stagione, tutti i fan si aspettano l’arrivo di un secondo capitolo. Ecco quello che ad oggi sappiamo sui possibili nuovi episodi.

13 reasons why - poster
13 Reasons Why – Il poster ufficiale

13 Reasons Why – Tredici

Tredici – 13 Reasons Why è un’altra serie TV targata Netflix che ha riscosso molto successo sin dal suo debutto sul servizio di streaming online americano. Basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, questo teen drama ha raccontato il misterioso suicidio dell’adolescente Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford), che prima di morire ha deciso di raccontare su audiocassetta i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita.
In questo speciale abbiamo raccontato l’ultimo capitolo della saga, soffermandoci su trama, cast e spoiler.

Fauda

Fauda è una serie televisiva israeliana del 2015 che oltre alla messa on air su Yes Oh ha ottenuto una diffusione mondiale tramite Netflix.
Questo political thriller segue le vicissitudini di Doron Kavillio (intepretato da Lior Raz), comandante di un’unità delle Forze di Difesa di Israele infiltrarsi nei territori palestinesi e a Gaza per catturare alcuni rivoltosi terroristi. Dopo tre entusiasmanti stagioni nel 2021 arriverà Fauda 4. Qui è possibile trovare qualsiasi dettaglio sul nuovo capitolo della saga telefilmica israeliana.

His Dark Materials – Queste oscure materie

La bussola d’oro è il primo capitolo della saga His Dark Materials – Queste oscure materie di Philip Pullman. Dopo un primo deludente film, BBC e HBO si sono unite per portare sui piccoli schermi questa famosa saga fantasy. La prima stagione, trasmessa in America nel 2019, ha emozionato e convinto i fan che hanno atteso con grande ansia il secondo capitolo attualmente on air oltre oceano. Qui tutte le informazioni su questi nuovi episodi.

Summertime 2
Summertime – Il cast della serie TV

Summertime

Il 2020 è stato l’anno di Summertime, teen drama italiano che ha debuttato su Netflix raccogliendo moltissimo successo. Liberamente ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo di Federico Moccia, questa serie TV narra l’estate di tre grandi amici, Summer, Sofia ed Edoardo e le loro nuove love story. Netflix ha già confermato la realizzazione di una seconda stagione e qui vi sono tutti i dettagli legati ai nuovi episodi.

Comments
To Top