Best of Telefilm Central

Best of 2015 su Telefilm Central: le 10 top degli attori e delle attrici più lette del 2015

cote de pablo

Se analizziamo il 2015, tra le rubriche più amate dai telefilm maniacs troviamo quella dedicata alle 10 curiosità sugli attori e sulle attrici protagonisti delle nostre serie tv e dei nostri film preferiti. Riguardando al 2015 abbiamo raccolto dunque le dieci top curiosità che hanno ricevuto più consensi, in termini di visite, dai lettori di Telefilm Central.
Siete curiosi e volete sapere chi sono gli attori e attrici sul podio di questa classifica? Continuate la lettura dell’articolo e scoprirete le 10 top degli attori e delle attrici più lette del 2015.

The Originals 3

10) Sull’ultimo gradino della classifica troviamo Joseph Morgan. L’attore britannico, che dal 2011 veste i panni del vampiro Klaus nella serie tv The Vampire Diaries e nel suo spin off The Originals, entra nella top 10 delle curiosità sugli attori e attrici più lette del 2015 con l’articolo “Joseph Morgan: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Originals e The Vampire Diaries“.

victoria-justice-eyecandy

9) Al penultimo posto troviamo Victoria Justice, l’attrice, cantante, modella e ballerina statunitense nota ai più per aver vestito i panni della protagonista nella serie tv Victorious e più recentemente in quelli di Lindy nella serie tv targata MTV Eye Candy. Di seguito il link all’articolo “Victoria Justice: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Eye Candy e Victorious“.

Daniel Craig

8) Al terzultimo posto troviamo Daniel Craig. L’attore britannico, noto ai più per aver interpretato James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, ottiene questo gradino della top 10 con l’articolo “Daniel Craig: le 10 cose che non sapete sull’attore di Spectre“.

JamieDornan_Tumblr

7) Al settimo posto troviamo l’attore e modello irlandese Jamie Dornan. Il protagonista di The Fall e 50 Sfumature di Grigio – Fifty Shades of Grey raggiunge questo posto in classifica con la top “Jamie Dornan: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Fall e 50 Sfumature di Grigio“.

hdwallpapersimage.com-actress-girl-rachel-bilson-forest-suitcases-hart-of-dixie-tv-series-hd-wallpaper

6) A metà classifica (o quasi) troviamo un altro volto molto amato dai telefilm maniacs. Stiamo parlando di Rachel Bilson, l’ex Summer Roberts della serie televisiva The O.C. e Zoe Hart di Hart of Dixie. L’attrice statunitense si aggiudica il sesto posto in classifica con l’articolo “Rachel Bilson: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Hart of Dixie“.

stephen amell

5) Esattamente a metà classifica troviamo l’attore canadese Stephen Amell. Stephen Amell, noto al pubblico per il ruolo di Oliver Queen nella serie tv Arrow si aggiudica il quinto posto in classifica con lo speciale “Stephen Amell: le 10 cose che non sapete sull’attore di Arrow“.

The-Walking-Dead_Andrew-Lincoln

4) A un soffio dalla top 3 troviamo Andrew Lincoln. L’attore britannico, noto per il ruolo di Rick Grimes nella serie televisiva The Walking Dead e di Mark nel film Love Actually – L’amore davvero, si aggiudica il quarto posto della classifica delle curiosità sugli attori e attrici più lette del 2015 con l’articolo “Andrew Lincoln: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Walking Dead“.

Awkward_Jenna_AshleyRickards_S3_770x300

3) Sul podio ma al terzo posto troviamo Ashley Rickards. L’attrice americana, diventata famosa con la serie televisiva One Tree Hill e apparsa più recentemente in Ugly Betty, Awkward – Diario di una nerd superstar e American Horror Story, entra sul podio grazie a “Ashley Rickards: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Awkward – Diario di una nerd superstar“.

Teen Wolf_211_Dylan O'Brien

2) A un passo dalla vetta troviamo Dylan O’Brien. L’attore e musicista americano, giunto al successo con la serie tv Teen Wolf e successivamente amato dal pubblico per The Maze Runner, raggiunge il secondo posto con “Dylan O’Brien: le 10 cose che non sapete sull’attore di Teen Wolf e di Maze Runner – Il labirinto“.

Cote-de-pablo

1) Sulla vetta del podio troviamo l’attrice e modella cilena naturalizzata statunitense Cote De Pablo. L’ex protagonista di NCIS Unità anticrimine si aggiudica la medaglia d’oro di questa classifica per “Cote De Pablo: le 10 cose che non sapete sull’attrice di NCIS Unità anticrimine“.

Comments
To Top