0Altre serie tv

Best 2014 su Telefilm Central: le top e rubriche più cercate dell’anno

How I met Your Mother

TV LOOKOUTContinuano i best of del 2014 targati Telefilm Central. Oggi ci occupiamo delle top e delle rubriche, un’area del sito molto amata dai telefilm maniacs e che racconta e analizza le amatissime serie tv in “versione classifica”.

Volete sapere qual è stata la top più letta del 2014? Scorrete la classifica e scoprire la serie e lo speciale che ha raccolto quest’anno più interesse tra i fan.

15)

record-player1

Nella top 15 delle rubriche e classifiche più lette nel 2014 troviamo “Sei canzoni sconosciute che abbiamo scoperto grazie alle serie televisive“, uno speciale dedicato ai brani musicali che i fan delle serie tv hanno scoperto e adorato proprio grazie ai loro show preferiti.

14)

friends

Al penultimo posto troviamo “Le 13 Co-stars della TV amiche anche nella vita reale“, una top dedicata alla vera amicizia e agli attori e attrici del mondo delle serie tv che si sono dichiarate “amici per la pelle” anche nella vita reale.

13)

hottie_cover

Al terzultimo posto troviamo gli attori non ancora 30enni, belli, giovani, ricchi e famosi. Sono i protagonisti della top “I 10 giovani attori da tenere d’occhio“, i “maschioni” delle serie tv e dei film del momento assolutamente da non perdere…. Indovinate perchè?

12)

mctv_game of thrones

Al dodicesimo posto troviamo un articolo della rubrica “Ma come ti vesti?” dedicata ai costumi delle serie tv e dei suoi protagonisti. L’articolo che ha raggiunto questo gradino in classifica è “Ma come ti vesti?: Game of Thrones edition“, un elogio alla costumista dei sette regni Michele Clapton.

11)

lost-sawyer

A seguire compare “Se la serie tv non basta ecco 10 libri da leggere assolutamente!“, una top dedicata a tutti i fan che rimangono “a bocca asciutta” per la fine della loro serie preferita e desiderano un’alternativa per continuare a seguire il proprio show. L’alternativa, come si legge in questa top, “si chiama libro e si tratta di prodotti dove si raccontano le stesse storie o simile già raccontate in tv”.

10)

top20personaggitv

Al decimo posto troviamo la “Top 20 dei personaggi migliori della Tv (americana) oggi“, la classifica dedicata ai personaggi del mondo telefilmico che spiccano di più rispetto ad altri.

9)

logo

Per i fan del drama e di qualsiasi cattivo “in circolazione” non può mancare la “Top Villains: i 25 cattivi più odiati di tutti i tempi“, una carrellata dei 25 villain più odiati dal pubblico di tutti i tempi che ha raccolto così tanto successo da entrare di diritto nella top 10 delle rubriche e classifiche più amate su Telefilm Central.

8)

Legal-Drama

Se anche tu da piccolo sognavi di diventare avvocato, ecco la top che fa per te! Stiamo parlando della “Top 5: i migliori avvocati del mondo televisivo” che quest’anno si è aggiudicata l’ottavo gradino della classifica delle rubriche più lette sul sito.

7)

liamkarmaamy-1397754823

Al settimo posto troviamo “Faking It: 5 Motivi per recuperare la Prima Stagione“, la top che cerca di convincervi a recuperare la divertentissima serie tv di MTV incentrata su due migliori amiche, Amy e Karma, che decidono di spacciarsi per lesbiche in modo da ottenere maggiore popolarità a scuola.

6)

ian-somerhalder-69847

Salendo in classifica troviamo Ian Somerhalder, il sexy protagonista del teen drama The Vampire Diaries. La top intitolata “Ian Somerhalder: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Vampire Diaries” pubblicata in onore del suo compleanno ha raggiunto infatti il sesto gradino della nostra classifica.

5)

scandal_305 (3)

Al quinto posto troviamo “Scandal: i 14 modi più ridicoli di nascondere la gravidanza di Kerry Washington“, realizzata in occasione della dolce attesa di Kerry Washington, protagonista del thriller politico Scandal.

4)

Pink love hearts

Entro la top 5 delle rubriche e speciali di Telefilm Central più letti nel 2014 troviamo “Le 15 coppie che si sono conosciute sul set” dedicate alle coppie belle, ricche e famose del mondo del cinema e delle serie tv.

3)

83481693428136652619 copy

Al terzo posto troviamo “Gossip Girl: Le 54 cose che non sapevate della serie” che, a due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, cerca di “spulciare” i piccoli gossip riguardanti la serie tv più discussa degli ultimi anni.

2)

HOW I MET YOUR MOTHER

Al secondo posto della classifica troviamo “How I met Your Mother: 50 fatti Legen – wait for it! – dari che probabilmente non sapevate della serie” dedicata a una delle serie tv cult degli ultimi anni. Uno speciale che ha spopolato sul sito, raggiungendo la vetta (quasi) di questa classifica in poco tempo.

1)

How I Met Your Mother

E al primo posto, come continuum del numero 2, troviamo un’altra top dedicata a How I Met Your Mother, una serie televisiva molto amata dal pubblico di Telefilm Central (e non solo).  Stiamo parlando di “How I met your Mother: le 10 cose che la serie ci ha insegnato” dove si possono trovare i 10 insegnamenti che ci ha lasciato questo show.

Comments
To Top