fbpx
0Altre serie tv

Ben Wishaw rivela di essere sposato con il compositore Mark Bradshaw

L’attore inglese Ben Whishaw, noto principalmente per la sua interpretazione di Q in Skyfall, ha recentemente reso noto di aver sposato il compositore Mark Bradshaw un anno fa a Sidney.

Il 32enne è sempre stato molto discreto sulla sua vita privata, ma la sua sessualità è stata oggetto di un vivace dibattito su Internet negli ultimi anni ed in particolare in seguito ad una sua intervista alla rivista gay Out del marzo 2011 per la sua interpretazione di un personaggio omosessuale nella commedia The Pride.

Quando l’intervistatore ha chiesto se era importante perben_wishaw i giovani omosessuali avere modelli positivi, Whishaw aveva risposto: “Sento nel mio cuore che è importante, ma io non so bene quale sia la strada giusta da percorrere in proposito. Forse è una transizione che sento di vivere in questo momento”.

Così qualche giorno fa il portavoce di Whishaw ha confermato l’unione civile, dicendo: “Ben non ha mai nascosto la sua sessualità, ma come molti attori preferisce non discutere della sua famiglia o della vita al di fuori del suo lavoro. In seguito alle speculazioni, posso confermare che Ben e Mark hanno stipulato un’unione civile nel mese di agosto 2012. Erano orgogliosi di farlo e sono molto felici”.

La coppia si è conosciuta nel 2009 sul set del film Bright Star di Jane Campion, sulla straziante storia d’amore di John Keats e Fanny Brawne prima della prematura morte per tubercolosi dello scrittore. Whishaw interpretava Keats, mentre Bradshaw ha composto la colonna sonora.

Comments
To Top