fbpx
10 cose che...

Ben Barnes: le 10 cose che non sapete sull’attore di Shadow and Bone e Westworld

Ben Barnes

Ben Barnes non è nuovo a serie fantasy e sci-fi. Giunto alla fama grazie al suo ruolo in The Chronicles of Narnia – Le cronache di Narnia dove ha vestito i panni del Principe Caspian, ha poi avuto ruoli da protagonista sia in Westworld della HBO che in The Punisher della Marvel.

Ma il giovane attore inglese è pronto a far parlare nuovamente di sé con il suo prossimo ruolo in Shadow and Bone, una serie TV fantasy prodotta da Netflix che spera di diventare un degno erede del famosissimo Games Of Thornes.

Se non sapete chi sia Ben Barnes o al contrario adorate questo attore, vi suggeriamo di leggere queste 10 curiosità sulla sua vita e sulle sue passioni fuori dal set.

Le 10 cose che non sapete su Ben Barnes

Ben Barnes

Ha genitori estranei al mondo dello spettacolo

A differenza di altre star del grande e piccolo schermo, Ben Barnes non ha genitori attori o registi. La mamma Tricia è una terapista mentre il padre Thomas è un professore di psichiatria.

LEGGI ANCHE: Westworld: 17 curiosità sulla serie

Ha origini multietniche

Suo padre ha origini inglesi, mentre sua madre è nata in Sud Africa da una famiglia di origine ebrea. Il nonno materno Emil Becker era tedesco e la nonna materna Cornelia Havelaar era olandese.

E’ ovunque sui social network

Se siete fan di Ben Barnes, la rete giunge in vostro soccorso. L’attore inglese è infatti praticamente ovunque sui social network; vi sono suoi profili ufficiali su Twitter, Facebook e Instagram.

Ha parenti nella politica

Ben è lontano cugino di Henry Kissinger, politico statunitense di origine ebraica tedesca che è stato consigliere per la sicurezza nazionale e segretario di stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon e di Gerald Ford tra il 1969 e il 1977.
Il nonno materno di Ben, Emil Becker e Henry Kissinger, erano cugini di terzo grado. Il bis-bisnonno di Henry Kissinger, Meyer Loeb Kissinger, era il bis-bis-bis-bisnonno di Ben.

Ben Barnes è laureato

Ben Barnes ha studiato Arte Drammatica e Letteratura Inglese presso la Kingston University di Londra dove si è laureato con lode nel 2004.

Ben Barnes

E’ un vampiro mancato

Per un soffio Ben Barnes non è entrato nel cast della saga Twilight. Secondo quanto riportato da IMDB.com, l’attore è entrato nella short list dei finalisti per il ruolo di Edward Cullen e di Aro Volturi.

Ben Barnes è single

Secondo alcuni rumors e siti dedicati in rete, Ben Barnes è attualmente single. In passato avrebbe frequentato l’attrice inglese Tamsin Egerton dal 2009 al 2010 e l’attrice sudafricana Meganne Young.

LEGGI ANCHE: Shadow and Bone: Trama, trailer, cast e data di uscita della serie tv Netflix

Ben Barnes ha un soprannome divertente

A quanto pare Ben Barnes è conosciuto in rete con un soprannome alquanto divertente; come si legge su IMDB.com, l’attore inglese è infatti simpaticamente chiamato Bin Bons.

Ha un cuore d’oro

E’ sostenitore del’organizzazione non a scopo di lucro Make-A-Wish Foundation che organizza esperienze e attività per i bambini con importanti problemi di salute.

E’ appassionato di musica

L’attore inglese ama cantare, suonare il piano e la batteria. Ha fatto parte anche di una boy band, gli Hyrise, con la quale ha partecipato all’Eurovision Song Contest del 2004.

Comments
To Top