fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Ben Affleck e Jennifer Garner: divorzio in arrivo

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio, dopo un matrimonio di 10 anni.

I due, dopo il colpo di fulmine avvenuti sui set di Daredevil e Pearl Harbor, avrebbero festeggiato il proprio anniversario lo scorso 29 Giugno, se non avessero deciso di firmare per il divorzio.

La news, riportata da TMZ, ci racconta che la separazione sta avvenendo serenamente e che stanno decidendo per la custodia congiunta dei loro 3 figli Violet, Seraphina e Samuel.

Secondo la fonte, inoltre, la coppia starebbe sistemando già tutti documenti necessari per la separazione, con l’aiuto di un mediatore e dei rispettivi manager.

2nd annual Save the Children Illumination galaIn un comunicato rilasciato congiuntamente, la coppia avrebbe affermato anche: “dopo attente e delicate considerazioni, abbiamo faticosamente deciso per il divorzio. Guardiamo l’uno all’altro con amore ed amicizia, e siamo anche riusciti ad accordarci sull’affidamento dei bambini, chiediamo un po’ di privacy per il momento delicato che stiamo attraversando. Possiamo dire solo questo, è la famiglia che conta. Vi ringraziamo per la comprensione.”

 

Nonostante le frequenti rotture nel mondo di Hollywood a cui assistiamo, il cuore di molti fan si è spezzato per la separazione di questa coppia d’oro.

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio