Believe

Believe: Alfonso Cuaron e J.J. Abrams ci guidano attraverso la prima scena del pilot.

alfonso_cuaronIl drama della NBC, creato dal candidato all’Oscar per Gravity il regista Alfonso Cuarón (produttore esecutivo con JJ Abrams) non verrà trasmesso fino al 10 Marzo, ma è già possibile dare un primo sguardo a come è stata girata la sequenza di apertura. (nb. purtroppo, per il momento il video non è visibile fuori dagli Stati Uniti!!)

In questa scena, le misteriose “forze sinistre” danno la caccia a Bo (Johnny Sequoyah) – una ragazzina di 10 anni con i poteri di levitazione e telecinesi e la capacità di controllare la natura e di vedere il futuro – dopo l’incidente d’auto della sua famiglia . ‘Questa, per me, era una di quelle grandi scene di apertura che, quando Alfonso l’ha descritta, mi ha fatto provare una sensazione del tipo “Aspetta un attimo, io non cambierò canale fino a quando non so esattamente cosa sta succedendo” ’, ha detto Abrams.

believe-01Quindi, cosa accadrà nel pilot diretto da Cuarón? Milton Winter (Delroy Lindo), che protegge Bo, sarà costretto a ricorrere all’aiuto di Tate (Jake McLaughlin), un detenuto ingiustamente condannato a morte, per proteggere Bo; una volta uscito di prigione, Tate e Bo iniziano un viaggio per fuggire dagli inseguitori della ragazzina.

La premiere di Believe sarà lunedì 10 Marzo, subito dopo The Voice, per poi stabilizzarsi nella sua collocazione regolare, la domenica sera, dal 16 Marzo.

Comments
To Top