fbpx
Being Human

Being Human: BBC cancella la serie

being-human_UKLa BBC ha deciso di cancellare Being Human. Secondo quanto riporta TV Guide, la serie televisiva inglese è giunta purtroppo al capolinea tanto temuto dai fan.

‘Being Human è stato un amico fantastico e fedele per la BBC Three’ ha dichiarato Zai Bennet – Controlle di BBC Three – alla stampa inglese. ‘Ha portato sul piccolo schermo alcuni attori davvero eccezionali così come le storie narrate nel corso degli anni. Vorrei ringraziare Toby Whithouse – creatore e sceneggiatore della serie – e il team di produzione per la loro visione e passione. Tuttavia, tutte le cose belle hanno una fine’.

Toby Whithouse ha inviato inoltre un caloroso messaggio sul suo blog, chiedendo ai fan di essere comprensivi verso la decisione della rete. ‘Dobbiamo ricordare anche che il mandato della BBC Three è quello di incoraggiare e sostenere nuovi talenti, per dare loro la possibilità di fare televisione, per testare nuove idee e formati’ ha scritto Whithouse. ‘In questo senso Being Human è forse una vittima del suo stesso successo. Non possiamo dire che il nostro è uno show nuovo e per questo abbiamo il dovere di farci da parte e fare spazio al prossimo Being Human’.

Comments
To Top